Montaggio PTH

La VRN s.n.c. svolge attività produttive in proprio ma esclusivamente su mandato e progetto del cliente, effettua una attività di conto lavorazione e i prodotti da noi assemblati vengono inviati ai vari clienti.

La prima fase consiste nel controllo del materiale in entrata verificandone la tipologia ed il valore dello stesso. Durante il controllo, il materiale viene separato in ceste, quest'ultime suddivise in tre blocchi:

A) Materiale per il montaggio automatico

B) Componenti da preformare

C ) Componenti integri

Disponiamo, per il montaggio automatico di componenti assiali, macchinari Dynapert: Inseritrice V12000 e sequenziatrice UCSM-G (con tester integrato per la verifica dell'esatto valore del componente).

Il cliente insieme all'ordine di lavoro fornisce sempre una Part List, la VRN traduce tali esigenze in una scheda tecnica di prodotto chiamata Sequenza di Montaggio.

Per svolgere tali compiti utilizza archivi aggiornati contenenti le informazioni di base necessarie per la predisposizione delle Schede tecniche.

Se il cliente fornisce un campione rappresentativo, anche in questo caso la VRN traduce su carta quanto presente sul campione creando la Sequenza di Montaggio adeguata.

I fac simili delle varie Sequenze di Montaggio dei prodotti conformi ai requisiti tecnici definiti dal cliente sono conservati in un archivio sia cartaceo che elettronico.

Tutti gli archivi relativi alle Schede Tecniche di Prodotto sono gestiti ed aggiornati a cura dell'area Gestione della Qualità.

L'operazione di montaggio è realizzata su banchi antistatici dotati di braccialetti per gli operatori.

VETRINA

Recapiti

VRN s.n.c. di Vieri A. Ronzano C. e Nencioni A.

Via L. Einaudi 4/B

50065 - Sieci - Pontassieve ( FI ) ITALY

Tel./Fax 0558328678

Email  vrn@vrnelettronica.com